MMO.it

Anthem: mostrati in video i sistemi di loot e progressione

Anthem: mostrati in video i sistemi di loot e progressione

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati diversi video di Anthem, il nuovo action RPG online di BioWare ed EA in uscita il 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il primo video è il trailer ufficiale dell’edizione Legione dell’Aurora, la gold edition del gioco che darà accesso alla demo VIP, ai pacchetti armatura Legione dell’Aurora e all’arma Legione dell’Aurora. L’edizione Legione dell’Aurora può essere prenotata a €79,90.

Il 13 dicembre si è inoltre tenuto un altro livestream di Anthem, di cui potete vedere la replica in calce all’articolo. Durante la diretta il producer Darrin McPherson e il lead producer Ben Irving hanno mostrato il sistema di progressione e di equipaggiamento del titolo.

Ecco come vengono descritti gli elementi fondamentali della progressione sul sito ufficiale:

Piloti e strali: le basi

In Anthem, interpreti un pilota con a disposizione un arsenale di strali per portare a termine le proprie missioni. Avrai la possibilità di mantenere diversi profili di pilota per un singolo gioco, perciò non preoccuparti se la tua console è condivisa con altri, non sarai costretto a condividere anche i tuoi progressi. I tuoi piloti e strali sono aggiornabili e personalizzabili individualmente. Che cosa significa? Beh, che il tuo pilota ha un proprio livello e ciascuno dei tuoi strali ha una gamma unica di equipaggiamento. Man mano che progredisci e sali di livello, il tuo pilota riceverà punti per l’aggiornamento, mentre il tuo strale otterrà nuovi strumenti. Avrai quindi più opzioni e più potenza per il tuo assetto da battaglia.

La progressione del pilota

La progressione del pilota si applica a ogni strale che usa e si concentra su aspetti che non sono legati a un modello di strale specifico. Puoi investire punti per volare più a lungo senza surriscaldare l’armatura, ottenendo più mobilità durante il combattimento e la capacità di percorrere distanze più lunghe senza doverti fermare.

La progressione dello strale

Man mano che il tuo pilota accumula esperienza manovrando uno specifico strale, ottiene equipaggiamento con abilità e rarità diverse. Per esempio, potrai montare componenti che riducono il tempo di ricarica dell’attacco con granata del tuo Guardiano, e quindi ti permettono di infliggere più danni in uno scontro. Ogni strale – Guardiano, Colosso, Intercettore e Tempesta – ha un proprio equipaggiamento specifico. Le tue scelte in termini di assetto ti permettono di adattare le abilità dello strale al tuo stile di gioco, o di scoprire nuovi stili di gioco che potresti non aver considerato.

Personalizzazione dello strale

Ovviamente, ogni missione completata può farti guadagnare nuove armi e attrezzature. L’aggiornamento delle armi e il perfezionamento dell’assetto sono punti cruciali della tua progressione e ti permetteranno di creare uno strale su misura per te. Per una maggiore efficacia contro il nemico, assicurati di allineare le tue scelte in termini di progressione del pilota e personalizzazione dello strale.

Di seguito potete vedere il trailer dell’edizione Legione dell’Aurora e la replica del livestream. Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019, ma i membri di Origin Access potranno iniziare a giocare dal 15 febbraio.

Che idea vi siete fatti di Anthem?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising