MMO.it

Rainbow Six Siege: Season Pass dell’Anno 4 disponibile, ecco tutti i contenuti

Rainbow Six Siege: Season Pass dell’Anno 4 disponibile, ecco tutti i contenuti

Ubisoft ha annunciato che il Season Pass Anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile da ieri su Steam, Uplay, Microsoft Store e PlayStation Store.

Questa “VIP Premium Membership” comprende otto nuovi Operatori (due per Season) che verranno rilasciati durante tutto l’Anno 4, a cui si potrà accedere con 7 giorni di anticipo.

Il Season Pass Anno 4 comprenderà inoltre i seguenti benefici VIP:

  • 8 elmetti e uniformi
  • Il Ciondolo Lava Six
  • 600 Crediti R6
  • Boost Fama del 5%
  • Sconto nello shop in-game del 10% (sconto applicabile solamente agli acquisti effetuati tramite Punti Fama o Crediti R6)
  • Boost Alpha Pack (+0.3%)

Come ogni anno, chi acquisterà il Season Pass prima del debutto dell’Anno 4, fissato per il 4 marzo 2019, otterrà anche la Skin Arma Vulcano. I fedeli possessori del Season Pass Anno 3 riceveranno inoltre 600 ulteriori Crediti R6 acquistando il Season Pass Anno 4. Ubisoft ci comunica anche che i privilegi VIP dell’Anno 4 ottenibili tramite Season Pass termineranno il 31 gennaio 2020.

Le informazioni sono ben riassunte nell’immagine ufficiale che potete vedere di seguito.

Ricordiamo che lo scorso mese il titolo ha ricevuto molte critiche dalla community a causa della rimozione di tutti i riferimenti a sesso, gioco d’azzardo e sangue. Voi giocate ancora a Rainbow Six Siege?

 

Rainbow Six Siege Season Pass Anno 4

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar