MMO.it

Monster Hunter World: annunciata espansione Iceborne e crossover con The Witcher 3

Monster Hunter World: annunciata espansione Iceborne e crossover con The Witcher 3

Grandi novità in arrivo per Monster Hunter World! Capcom ha rilasciato diverse informazioni riguardo al piano di aggiornamenti che riceverà in futuro il gioco, fresco vincitore ai Game Awards 2018 come miglior RPG.

Innanzitutto Capcom e CD Project Red hanno annunciato una collaborazione tra Monster Hunter World e The Witcher 3 Wild Hunt. I giocatori potranno impersonare Geralt di Rivia per completare una serie di quest di The Witcher in Monster Hunter.

Stando ai primi dettagli rilasciati, sarà possibile usufruire del suo stile di combattimento, fondendo la magia con la sua abilità di spada, e aggiungendo una dotazione da cacciatore di mostri. Il tutto sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente.

Oltre al sopraccitato update, sono previsti inoltre altri tre aggiornamenti (per ora limitati alle console) e una prova gratuita (disponibile su PlayStation 4 e Xbox One):

  • Update 1: Kulve Taroth, il mostro già apparso la scorsa primavera in un evento a tempo, farà il suo ritorno dal 19 dicembre al 3 gennaio. Attraverso il suo assedio sarà possibile ottenere ricompense speciali.
  • Update 2: sarà disponibile da gennaio e permetterà di ricevere ricompense esclusive per ringraziare i giocatori di Monster Hunter World.
  • Update 3: nella primavera del 2019 tornerà anche il Nergigante, nella versione Temprata.
  • Free trial: dall’11 al 17 dicembre sarà possibile provare gratuitamente il titolo, con la possibilità di mantenere i progressi raggiunti e importarli nel gioco completo.

Ma l’aggiornamento più corposo è previsto per l’autunno 2019. Stiamo parlando di Iceborne, la prima grande espansione di Monster Hunter World che trasporterà i giocatori in nuove terre innevate, aggiungendo una nuova campagna, nuove armi, mosse, quest e il G-Rank. A differenza degli altri update, Iceborne sarà un’espansione a pagamento, acquistabile sia come espansione singola che in bundle al gioco. Il reveal è fissato per la primavera.

Vi lasciamo dunque ai due trailer riguardanti e l’annuncio dell’espansione Iceborne e la collaborazione con The Witcher 3: Wild Hunt.

Siete soddisfatti del futuro di Monster Hunter World?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar