MMO.it

The Outer Worlds: pubblicato il primo video gameplay

The Outer Worlds: pubblicato il primo video gameplay

Il palco dei Game Awards 2018 ha regalato molte sorprese sia per quanto riguarda i vincitori delle varie categorie sia per gli annunci. Tra i più interessanti c’è senza ombra di dubbio The Outer Worlds, nuovo action RPG fantascientifico in prima persona.

Sviluppato da Obsidian (software house famosa per Fallout: New Vegas e Pillars of Eternity) in collaborazione con Private Division, The Outer Worlds uscirà nel corso del 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Adesso Game Informer ha diffuso il primo vero video gameplay di The Outer Worlds, in cui è possibile notare l’ispirata ambientazione sci-fi, la modalità di interazione con gli NPC attraverso le classiche tendine a scelta multipla, qualche sessione di combattimento a colpi di pistole e fucili a raggi laser e la caratterizzazione di alcune armi e alcuni mob.  Il gameplay sembra richiamare molto quello di Fallout, soprattutto per la cutscene prima di un colpo letale.

The Outer Worlds sarà, inoltre, il primo titolo firmato Obsidian dopo la sua acquisizione da parte di Microsoft, motivo in più per uscire sul mercato con un prodotto completo e ottimizzato.

Potete vedere lo spezzone di gameplay subito di seguito. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
mykysamurai77Corinzio Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Corinzio
Guest

sto pistolone fisso in primo piano però è abbastanza osceno.

mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

a primo impatto come ambientazione mi è venuta in mente la serie TV sci-fi Firefly alla quale poi segue anche il film Serenity.