MMO.it

Path of Exile: live la nuova espansione Betrayal

Path of Exile: live la nuova espansione Betrayal

Grinding Gear Games ha annunciato che Betrayal, la più grande espansione di sempre per Path of Exile, è ora online sui server di gioco.

Da ieri è infatti possibile, per i giocatori PC, fruire dei nuovi contenuti. Chi gioca su Xbox One, invece, dovrà aspettare fino al 10 dicembre, mentre i giocatori PlayStation 4 saranno costretti ad attendere fino al prossimo anno.

L’update, che pesa 4GB, aggiunge una nuova lega, la Betrayal League, di cui abbiamo parlato nella nostra precedente news. Numerose novità contornano questa lega, nella quale i giocatori avranno il compito di sgominare l’Immortal Syndicate, facendo un lavoro investigativo tra i ranghi dell’organizzazione fino a giungere al suo capo.

La cosa particolarmente interessante di Betrayal è che espande le meccaniche delle tre espansioni precedenti (BestiaryIncursion e Delve). Ecco le principali feature:

  • possibilità di raidare le Safehouse del Syndicate per per progredire nell’investigazione e per guadagnare scorte e ricompense di vario genere
  • quattro nuove mappe endgame
  • nuovi oggetti veiled con modificatori mai visti prima
  • nuovo sistema di hideout, migliorato, con possibilità di salvare e caricare i template dell’arredamento
  • nuove skill e oggetti: 10 nuove skill per tre archetipi e 15 nuovi oggetti, nonchè 5 Divination Card disegnate da membri della community.

Potete leggere di più sul sito ufficiale, mentre potete vedere il trailer di annuncio di Betrayal subito di seguito.

Prosegue dunque il cammino di questo apprezzato action RPG free-to-play. Giocherete alla nuova espansione di Path of Exile?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising