MMO.it

The Outer Worlds: Obsidian annuncia il suo nuovo RPG sci-fi

The Outer Worlds: Obsidian annuncia il suo nuovo RPG sci-fi

Obsidian Entertainment ha presentato sul palco dei Game Awards 2018 il suo nuovo titolo: The Outer Worlds.

Com’era emerso la scorsa settimana, The Outer Worlds sarà un RPG fantascientifico in prima persona, ambientato nelle colonie posizionate agli estremi della galassia. Il nemico principale del gioco sembra sia una Corporazione che sfrutta queste colonie, comprando e rivendendo i terreni a prezzi spropositati. Non mancano accenni a spazio e astronavi, ma nel trailer pubblicato non si vede alcun tipo di gameplay a riguardo.

Se vedete somiglianze con Fallout e WildStar, non è un caso: Leonard Boyarsky e Tim Cain, le due menti dietro al progetto, sono infatti i creatori originali di entrambi i titoli, nonché fondatori della defunta Troika Games. Si nota inoltre una vena ironica molto marcata, simile a quella di Borderlands.

Sviluppato da Obsidian in collaborazione con Private Division, The Outer Worlds sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, ma il titolo non ha ancora una data specifica per il rilascio.

Potete vedere il trailer subito di seguito. Come al solito, restate connessi su MMO.it per tutte le novità riguardanti i Game Awards 2018.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

fallout chi ?