MMO.it

Red Dead Online: aggiornamento e regali per i giocatori

Red Dead Online: aggiornamento e regali per i giocatori

Il primo aggiornamento di Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, è giunto sui server del gioco.

Di fronte a numerose lamentele della community, l’update cambia alcuni elementi di gameplay oggetto di critiche e dovrebbe rendere l’esperienza di gioco più redditizia e meno basata sul grind.

Rockstar Games elenca i seguenti cambiamenti come principali nelle patch notes:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Inoltre, tutti i giocatori che hanno giocato alla beta di Red Dead Online avranno in regalo 250 RDO$ e 15 lingotti d’oro. Questi reward arriveranno alla spicciolata, da oggi fino al 14 dicembre.

Si segnala anche l’intento degli sviluppatori di risolvere alcuni bug che sono stati segnalati da molti giocatori, come la disconnessione random da sessioni di gioco. Una patch in tal senso arriverà prossimamente.

Ricordiamo che Rockstar ha promesso che non ci sarà alcun reset dei personaggi e progressi accumulati. Se volete saperne di più su Red Dead Redemption 2 potete leggere la nostra recensione.

 

Fonte 1, Fonte 2

Placeholder for advertising