MMO.it

Anthem: arriva un nuovo trailer dedicato alla storia

Anthem: arriva un nuovo trailer dedicato alla storia

In occasione dei Game Awards 2018, il game director Casey Hudson è salito sul palco per mostrare nuovamente Anthem, l’action RPG online targato EA e BioWare.

Stavolta arrivano i primi dettagli sulla trama del titolo. Nel nuovo filmato, visibile in calce all’articolo, vengono finalmente svelati gli antagonisti che i personaggi dovranno affrontare.

“Grazie alla potenza degli strali, abili piloti chiamati lancieri furono in grado di respingere i pericoli di questo mondo.” – riporta la didascalia del trailer – “Ma è emerso un nuovo nemico, bramoso di impossessarsi dell’illimitato potere dell’Inno. E se ci riuscirà, niente potrà più contrastarlo.”

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access, mentre l’accesso alla demo sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per coloro che hanno prenotato una copia del gioco o sono in possesso di un abbonamento Origin Access o EA Access. Inoltre questo weekend, tra sabato e domenica, si svolgerà la closed alpha per un numero limitato di giocatori.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

Se EA toppa anche con questo gioco è la fine, cmq secondo me promette bene, l’unica cosa è che spero non risulti troppo ripetitivo come gioco tipo il combat alla destiny.