MMO.it

Battlefield 5: disponibile Chapter 1 Overture, ecco il trailer

Battlefield 5: disponibile Chapter 1 Overture, ecco il trailer

Nelle scorse ore DICE aveva annunciato di dover rinviare il primo grande aggiornamento di Battlefield 5, Chapter 1: Overture, a data da destinarsi a causa di alcuni bug dell’ultimo minuto. Per fortuna l’allarme è rientrato e l’update gratuito è uscito nella giornata di ieri, come inizialmente previsto.

Overture rappresenta il primo capitolo di Tides of War (Venti di Guerra), la campagna di contenuti post-lancio per lo sparatutto EA ambientato nella seconda guerra mondiale. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere a fondo articolo.

L’update 1.04 introduce in Battlefield 5 l’atto finale delle Storie di Guerra “L’Ultimo Tiger” e una nuova mappa multiplayer, Panzerstorm, che si concentra sui veicoli. Arrivano inoltre il Centro di Addestramento, la personalizzazione dei veicoli e le ricompense sbloccabili portando a termine determinati compiti nelle modalità single e multiplayer.

Non mancano poi vari bugfix e modifiche all’ottimizzazione, come potete leggere nelle lunghe patch notes ufficiali: i giocatori possono aspettarsi migliorie all’interfaccia e al motore grafico, con una riduzione dei tempi di caricamento e un miglioramento delle prestazioni, insieme a un ribilanciamento di armi, mezzi di trasporto e veicoli da combattimento.

Infine gli sviluppatori di DICE promettono in futuro di apportare dei cambiamenti al TTK (Time to Kill) e al TTD (Time to Death), ossia il tempo necessario per abbattere l’avversario e la velocità con cui si viene uccisi.

Potete vedere il trailer di Chapter 1: Overture subito di seguito, mentre se volete saperne di più su Battlefield V potete leggere il nostro articolo di prime impressioni.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising