MMO.it

Diablo: Blizzard annuncerà nuovi progetti nel 2019

Diablo: Blizzard annuncerà nuovi progetti nel 2019

Abbiamo già parlato molto del fallimentare annuncio di Diablo Immortal alla BlizzCon 2018. La community di Diablo è in fermento, e a rassicurarla non sono bastate le voci secondo cui il quarto capitolo sarebbe attualmente in sviluppo.

Per questo il community manager Nevalistis è intervenuto a nome di Blizzard con un post sul forum ufficiale per placare gli animi e rassicurare i fan. La compagnia ha ribadito che ci sono diversi nuovi progetti legati al franchise, che verranno annunciati nel corso del 2019.

“Continuiamo a leggere i vostri feedback e proseguono le nostre discussioni interne. Abbiamo molti piani per Diablo con diversi progetti che saranno svelati nel corso del prossimo anno. Non vediamo l’ora di condividere di più con voi sui nostri progetti, ma alcuni di essi dovranno attendere, perché preferiamo mostrarveli, invece di parlarvene. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, nel frattempo speriamo di soddisfare le vostre aspettative, ma ora più che mai stiamo lavorando per regalarvi delle esperienze di Diablo di cui potrete andar fieri.”

A seguito di queste dichiarazioni sembra sempre più probabile un annuncio di Diablo 4, che secondo diverse voci di corridoio sarebbe in lavorazione dal 2016 con il nome in codice “Fenris”. Il titolo dovrebbe contraddistinguersi per uno stile più lugubre e una struttura da “semi-MMO” con diversi elementi social a là Destiny.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Diablo Immortal uscirà esclusivamente su dispositivi iOS e Android nel 2019.

Che ne pensate? Diablo 4 potrebbe essere annunciato già il prossimo anno?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar