MMO.it

Il nuovo RPG sci-fi di Obsidian verrà presentato ai Game Awards

Il nuovo RPG sci-fi di Obsidian verrà presentato ai Game Awards

Sono emerse diverse informazioni sul nuovo misterioso progetto di Obsidian Entertainment. Pare che il titolo verrà presentato ai Game Awards 2018 che si terranno tra il 6 e il 7 dicembre dalle 2:30 alle 4:30 del mattino (ora italiana).

Jason Schreier di Kotaku ritiene che al progetto dovrebbero lavorare Leonard Boyarsky e Tim Cane. I due non sono solo alcuni dei creatori dell’originale Fallout, ma sono stati anche i fondatori dell’ormai defunta Troika Games.

Il nuovo progetto dovrebbe essere un RPG fantascientifico sviluppato con l’Unreal Engine 4. Molto probabilmente avrà una visuale in terza persona e sarà multipiattaforma.

Rimangono invece dei dubbi su chi pubblicherà il titolo. Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa Obsidian è stata acquisita da Microsoft, tuttavia i lavori dovrebbero essere iniziati prima dell’acquisizione. Il gioco dovrebbe dunque essere pubblicato da Private Division, ma non si sa cosa comportino i nuovi accordi con Microsoft.

Di seguito vi lasciamo alcuni artwork di questo interessante progetto di Obsidian. Che ne pensate?

 

Obsidian Entertainment

Obsidian Entertainment

Fonte

 

Placeholder for advertising

Un pensiero su “Il nuovo RPG sci-fi di Obsidian verrà presentato ai Game Awards

  1. Spidersuit90

    Curiosissimo.
    Anche stavolta, l’Obsidian mostrerà alla Bethesda come si fanno bene i giochi (questo entrerebbe in concorrenza con Starfield).
    Molto fiducioso e curioso.
    Il 6 è ancora lontano…

Rispondi