MMO.it

New World: nuove immagini, si estendono gli inviti all’alpha

New World: nuove immagini, si estendono gli inviti all’alpha

Piccole novità per New World, il nuovo atteso MMORPG sandbox sviluppato da Amazon Game Studios. Se a settembre è iniziata l’alpha del titolo con un piccolo gruppo di giocatori, adesso gli sviluppatori hanno annunciato di voler estendere gli inviti a nuovi utenti.

Per questo la software house invita tutti gli interessati a iscriversi all’alpha testing. Per farlo basta essere su PC (la pagina potrebbe non funzionare da mobile), cliccare sull’apposito link, fare il login su Amazon usando le proprie credenziali e cliccare su “Email me” sotto alla scritta “Currently Unavailable”. Da qui in poi, non resta che sperare di essere tra i selezionati.

Nel frattempo, in questi giorni Amazon ha pubblicato vari tweet dedicati alle professioni di crafting, tra cui fabbri e costruttori.

“In New World, sono necessari molti maestri artigiani. Per espandere gli imperi, le Compagnie avranno bisogno di Costruttori per fornire fortificazioni che rinforzino e proteggano le città.” Per quanto riguarda invece i fabbri, essi “definiscono il potere degli eserciti e le risorse più rare vanno protette da un potente esercito.”

Potete vedere tutti gli screenshot nei due tweet di seguito. Se siete interessati a New World, inoltre, vi ricordo di leggere la nostra anteprima con intervista esclusiva a uno dei giocatori dell’alpha.

Allora, siete tra i fortunati estratti o state ancora aspettando?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising