MMO.it

Fallout 76: Bethesda sta concedendo rimborsi su PC, arriva un trailer parodico

Fallout 76: Bethesda sta concedendo rimborsi su PC, arriva un trailer parodico

Continuano le peripezie per Fallout 76, il gioco più discusso del momento. Pare che, a seguito delle molte richieste, Bethesda abbia iniziato a rimborsare il titolo su PC ai giocatori che ne hanno fatto richiesta.

Questo, attenzione, avverrebbe anche dopo molte ore di gioco. Un giocatore sul forum ResetEra, infatti, asserisce di aver ricevuto il rimborso di Fallout 76 nonostante le 24 ore già accumulate online. L’utente ha chiesto i soldi indietro a causa dei troppi bug e delle pessime prestazioni. Questo potrebbe far scattare un effetto domino, con richieste di rimborso in massa anche per utenti con diverse ore di gioco alle spalle.

Pare dunque che l’enorme patch 1.02 uscita nei giorni scorsi su PC, PlayStation 4 e Xbox One non abbia cambiato molto la situazione. Anzi, nei giorni scorsi è stato scoperto un nuovo particolare bug, nientemeno che il godmode.

Pare infatti che il personaggio di un giocatore, tale Brogadyn, sia improvvisamente diventato immortale. A suo dire, il PG non può più essere ucciso ed è in grado di sopravvivere persino agli attacchi nucleari. Come ha scritto su Reddit, “Ho dovuto limitarmi ad attività più noiose perché non voglio che l’esplorazione o il PvP vengano minati dalla mia condizione divina. Sono davvero frustrato e non ho idea di cosa dovrei fare, sembra che non riescano neanche a uccidere il mio personaggio per me”.

Brogadyn ha inviato un ticket al supporto Bethesda, senza però ricevere risposte risolutive. Gli sviluppatori starebbero indagando sul bug, ma al momento danno priorità ad altri problemi.

Nel frattempo, una mente particolarmente geniale ha creato un trailer parodico per Fallout 76. Avete presente i cosiddetti “trailer di riconoscimento”, quei classici video in cui i publisher mostrano i riconoscimenti positivi ricevuti dalle testate riguardo a un loro prodotto? Ecco, il canale YouTube Ghost Machine ha fatto lo stesso, ma al contrario.

Il risultato è assolutamente esilarante, come potete vedere di seguito.

Ricordiamo che Fallout 76 non è stato accolto bene da stampa e pubblico: attualmente su Metacritic il gioco presenta un Metascore di 50 e un User score di 2.8, cosa che lo renderebbe il peggior titolo Bethesda dell’ultima decade.

Che ne pensate di questa situazione? È giusto concedere il rimborso anche dopo molte ore di gioco?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising