MMO.it

Guild Wars 1 e Guild Wars 2: Path of Fire scontati per il Black Friday

Guild Wars 1 e Guild Wars 2: Path of Fire scontati per il Black Friday

In occasione della settimana del Black Friday, ArenaNet ha annunciato uno sconto del 50% sui suoi titoli, ovvero Guild Wars 1 e Guild Wars 2: Path of Fire.

Per quest’ultima basta acquistare l’espansione sul sito ufficiale e poi, una volta al checkout, applicare il codice promo “BlackFriday50“. L’offerta è disponibile per tutte le edizioni di Path of Fire e durerà fino al 5 dicembre.

Per quanto riguarda invece il primo Guild Wars, tutti i capitoli della saga sono scontati del 50% su Steam. Si tratta di Prophecies, Factions, Nightfall, Eye of the North e anche la Guild Wars Trilogy (che include Prophecies, Factions e Nightfall). L’offerta si concluderà martedì 27 novembre.

Potete dunque approfittarne per completare gli achievement nella Hall of Monuments di Guild Wars e sbloccare così ricompense estetiche per i personaggi di Guild Wars 2.

Personalmente noi di MMO.it consigliamo sia l’ottima espansione Path of Fire (di cui potete vedere la nostra gallery esclusiva) sia le campagne di Guild Wars 1, che negli ultimi mesi hanno ricevuto diversi aggiornamenti volti a migliorarne l’aspetto grafico.

 

guild wars 2

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi