MMO.it

GTA Online: fino a 1,3 milioni di dollari in omaggio questa settimana

GTA Online: fino a 1,3 milioni di dollari in omaggio questa settimana

Il Black Friday arriva anche nel mondo di GTA Online. Rockstar Games ha infatti annunciato una serie di interessanti iniziative per guadagnare facilmente un bel gruzzolo di denaro nel suo gioco online.

In occasione del Giorno del Ringraziamento, questa settimana è possibile guadagnare fino a un totale di 1,35 milioni di dollari in-game semplicemente giocando. 750.000 GTA$ verranno infatti dati in omaggio loggando su GTA Online, mentre altri 100.000 GTA$ verranno elargiti per ogni altro giorno di login fino al 26 novembre.

Effettuando l’accesso in tutti e sette i giorni si potranno ricevere in totale 1.350.000 GTA$. Il denaro bonus verrà poi accreditato il 3 dicembre sul conto della Maze Bank.

Sarà presente inoltre il Sumo (Remix), modalità di gioco PvP in cui la mappa si sposta e restringe dinamicamente. Sono previsti poi GTA$ e RP doppi in palio negli Incarichi e nelle Sfide del club. Infine, non mancano numerosi sconti su varie auto e veicoli, come potete leggere sul sito ufficiale italiano.

Vi ricordo che in occasione del Black Friday 2018 GTA V è scontato su Amazon per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Acquistando il titolo dal nostro link ci permettete di ottenere una piccola percentuale, senza costi aggiuntivi per voi.

 

GTA Online 4

Fonte

Acquista GTA V su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar