MMO.it

Secret World Legends: live l’update Dark Agartha

Secret World Legends: live l’update Dark Agartha

Com’era già stato annunciato all’inizio del mese ieri è uscito l’aggiornamento Dark Agartha per Secret World Legends.

Questo update gratuito aggiunge una missione accessibile solo ai giocatori di livello cinquanta. L’apertura di un portale nell’area di Agartha trasporterà i giocatori in un futuro post-apocalittico dove il Filth ha conquistato il World Tree.

Ogni volta che si entrerà in Dark Agartha si affronteranno nuove sfide. Infatti non solo potrebbero variare i nemici affrontati, ma anche il modo con cui vi attaccheranno. Ad ogni successo i player accederanno al giorno successivo che presenterà nemici e situazioni randomizzate. L’unica cosa che non varierà sarà la creatura finale che i giocatori dovranno affrontare alla fine dei giorni, ma potrebbero cambiare le sue skill e gli effetti supplementari durante il combattimento.

Inoltre i giocatori dovranno completare i giorni in un massimo di diciassette minuti, pena il fallimento. Se i giocatori falliranno dovranno pagare con AP e SP per poter riprovare. Dark Agartha è quindi un aggiornamento pensato per offrire una sfida ai giocatori più scaltri.

Vi ricordiamo che l’action RPG multiplayer di Funcom è disponibile come free-to-play su Steam. Vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale di Dark Agartha, mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Voi giocate ancora a Secret World Legends?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar