MMO.it

Lost Ark: picco di 350mila utenti connessi in Corea, arriva una patch in inglese

Lost Ark: picco di 350mila utenti connessi in Corea, arriva una patch in inglese

Lost Ark è entrato nella fase di open beta in Corea da poco più di una settimana e già si fa notare. L’MMO fantasy di Smilegate ha tagliato il traguardo dei 350mila utenti connessi contemporaneamente secondo il sito coreano Joins.com.

Questo MMORPG action a visuale isometrica, quindi, ha subito incontrato il favore del pubblico grazie al gameplay rapido e alla mancanza di elementi pay-to-win. Le microtransazioni presenti nello shop del gioco infatti trattano solo modifiche estetiche e di convenienza.

Ciò non vuol dire che il titolo sia esente da difetti in questa fase di beta. Al momento gli utenti lamentano problemi con le code di accesso, dovuti principalmente al grosso influsso di giocatori con l’apertura della open beta, ma Smilegate ha già promesso che verranno presto aperti altri server.

Attualmente Lost Ark è disponibile solo in coreano ma in giro c’è già una patch fanmade che traduce il titolo in inglese. Qui sotto potrete vederla all’opera nel video dell’utente Youtube T-Party. Se siete interessati a scaricare il gioco e provarlo in inglese, su Reddit consigliano di unirsi al canale Discord Focus Gaming, dov’è possibile trovare una guida su come scaricare e applicare la patch.

Che ne pensate di questo Lost Ark?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising