MMO.it

Fallout 76: La patch del day-one è più grande del gioco intero

Fallout 76: La patch del day-one è più grande del gioco intero

Le dimensioni di Fallout 76 sono state finalmente rivelate. Come riporta PSU.com, per poter giocare il nuovo capitolo della serie in uscita il 14 novembre sarà necessario scaricare una patch di 54,6GB, ai quali vanno sommati i 45 iniziali di installazione, per un totale di ben 96,6GB.

L’enorme portata di spazio di archiviazione potrebbe essere giustificata da molti fattori. La tanto discussa fase B.E.T.A., della quale potete leggere la nostra anteprima, ha prodotto esiti importanti su cui Bethesda avrà sicuramente messo mano per ottimizzare e rendere più stabile il gioco.

Ai vari bug fix, ad esempio i pesanti cali di frame rate durante la sessione di gioco, il riempimento della barra della fame o l’improvviso suono di spari, all’interno della patch verranno aggiunte alcune feature consigliate dalla community durante la fase di test, come lo spazio per le scorte, e probabilmente alcune completamente nuove che verranno rivelate a gioco completo.

Altro aspetto che si spera Bethesda abbia risolto è la questione delle numerose possibilità di di cheat e hacking, che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi. Tale “disattenzione” potrebbe influire molto negativamente sulle dinamiche di gameplay, se non decretarne la morte prematura, essendo Fallout 76 un titolo esclusivamente multiplayer. Ricordiamo inoltre che il gioco non avrà un wipe dei progressi prima della release.

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Che ne pensate?

 

Fallout 76

Fallout 76

Fonte 1Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar