MMO.it

Battlefield 5 disponibile in accesso anticipato su Origin, ecco il trailer di lancio

Battlefield 5 disponibile in accesso anticipato su Origin, ecco il trailer di lancio

Da oggi Battlefield 5 (o Battlefield V) è disponibile in accesso anticipato su PC per gli abbonati Origin Access Premier, mentre gli abbonati EA Access su Xbox One possono giocare la versione di prova della durata di 10 ore.

Per l’occasione Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio del nuovo sparatutto DICE, che potete vedere a fondo articolo.

Intanto su PC, Xbox One e PlayStation 4 è ora disponibile il preload di Battlefield 5. È presente una patch al day-one di 7GB, che migliora il bilanciamento generale e risolve alcuni bug e problemi tecnici.

Il gioco completo verrà sbloccato il 15 novembre per chi ha prenotato la Deluxe Edition. Per tutti gli altri, Battlefield 5 uscirà ufficialmente il 20 novembre su tutte le piattaforme.

Ricordiamo che nelle scorse settimane EA e DICE hanno presentato tutte le mappe multiplayer del gioco e hanno svelato Tides of War, il programma di aggiornamenti gratuiti post-lancio. Da notare che la modalità battle royale, Firestorm, arriverà solo a marzo 2019.

Potete vedere il trailer di lancio italiano subito dopo la descrizione. Buona visione.

Battlefield V è la Seconda Guerra Mondiale come non l’hai mai vista né giocata prima. Modalità multigiocatore classiche e innovative scatenano una guerra totale per un massimo di 64 giocatori in mappe ambientate in località sorprendenti. Porta la tua squadra alla vittoria con sistemi più moderni per i movimenti e gli scontri a fuoco, oltre a personalizzare i soldati e l’equipaggiamento della tua compagnia. Le Storie di guerra per giocatore singolo rappresentano la guerra su larga scala attraverso le storie personali di chi è rimasto coinvolto nel conflitto globale. Venti di guerra proseguirà inoltre il viaggio di tutti i giocatori nei mesi successivi all’uscita. Battlefield V uscirà in tutto il mondo il 20 novembre.

 

 

Fonte

Acquista Battlefield 5 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar