MMO.it

Elder Scrolls Online: Nuove ricompense per gli abbonati, prova gratuita dell’ESO Plus dal 15 novembre

Elder Scrolls Online: Nuove ricompense per gli abbonati, prova gratuita dell’ESO Plus dal 15 novembre

Se siete giocatori di Elder Scrolls Online ma siete indecisi sul pagamento del canone mensile (l’ESO Plus), questa è l’occasione giusta: ZeniMax ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento bonus del premium.

Dal 15 al 21 novembre i giocatori potranno infatti provare gratuitamente l’ESO Plus con tutti i vantaggi che ne conseguono, ovvero accesso a tutti i DLC del gioco (incluso l’ultimo contenuto Murkmire), crafting bag illimitate, doppio spazio in banca, bonus all’esperienza e all’acquisizione di gold e altro ancora.

A partire dal 13 novembre, inoltre, gli attuali giocatori abbonati all’ESO Plus inizieranno a guadagnare 1650 Crown al mese (invece delle precedenti 1500), insieme a “nuove ricompense esclusive ogni mese”. Non solo, tutti i giocatori che si abboneranno tra il 13 novembre e il 6 dicembre riceveranno la statua virtuale di Molag Bal. D’altronde, niente di meglio del Principe Daedrico del dominio e della schiavitù per decorare le proprie abitazioni e proprietà.

Vi ricordo poi che dal 15 al 28 novembre si terrà l’evento Clockwork City Celebration, partecipando al quale i giocatori potranno ottenere le Indrik Feather per reclamare la Nascent Indrik Mount.

Per tutti i dettagli sulla prova gratuita dell’ESO Plus potete visitare il sito ufficiale. Approfitterete di questa nuova offerta in The Elder Scrolls Online?

 

the Elder Scrolls Online ESO plus

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Pliniouslucam78 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
lucam78
Guest
lucam78

Se mettessero una Auction House come quella di wow sarei il primo a tornare, ma strutturato in questa maniera rimarrà sullo scaffale a vita.

Plinious
Guest

Idem. L’assenza dell’auction house è assurda per me.