MMO.it

Bully 2 e GTA 6 già in fase di sviluppo presso Rockstar Games?

Bully 2 e GTA 6 già in fase di sviluppo presso Rockstar Games?

Ultimamente non sembrano placarsi le voci di corridoio che riguardano i prodotti Rockstar Games: se le indiscrezioni su una presunta versione PC di Red Dead Redemption 2 circolano a cadenza ormai quotidiana, non si può dire che manchino rumor anche per le altre IP della compagnia statunitense, in particolare Grand Theft Auto e Bully.

Già lo scorso luglio vi abbiamo riportato i primi rumor sul presunto GTA 6, che ora tornano alla ribalta grazie a una fonte anonima su Reddit, tale joebucksucks420, che dice di conoscere un amico che lavora in Rockstar.

L’utente ha diffuso alcune interessanti voci riguardo ai prossimi titoli Rockstar. Ecco le principali informazioni:

  • Una versione remastered di Red Dead Redemption 2 sarebbe già in fase di sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Scarlett, con un’uscita prevista nel 2020 insieme al lancio delle nuove console.
  • La maggior parte degli sviluppatori Rockstar sono ora al lavoro su Bully 2, che verrà pubblicato nel corso del 2020. Si vocifera di un mondo di gioco molto più vasto del primo capitolo, probabilmente usando lo stesso motore di Red Dead Redemption 2.
  • Sarebbero già iniziati i lavori preliminari su GTA 6 (Grand Theft Auto VI), che verrà pubblicato solo dopo il lancio di Bully 2. Considerando le tempistiche di sviluppo GTA 6 non vedrà la luce prima del 2022, forse anche 2023.

Ovviamente è bene prendere queste informazioni con cautela, in mancanza di qualsiasi conferma ufficiale. Tuttavia, questo joebucksucks420 ha oltre 66mila punti karma su Reddit e avrebbe già fornito diversi leak in passato.

Voi che ne pensate? Sareste più interessati a Bully 2 o GTA 6 (o entrambi)?

 

Bully 2 GTA VI GTA 6

Fonte 1Fonte 2

Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar