MMO.it

Battlefield 5: Svelata la roadmap futura, battle royale a marzo 2019

Battlefield 5: Svelata la roadmap futura, battle royale a marzo 2019

EA e DICE hanno svelato Tides of War, il servizio di aggiornamenti gratuiti dei contenuti di Battlefield 5 che aggiungerà diverse mappe e modalità per supportare il titolo nel periodo post-lancio.

Invece del Premium Pass, gli sviluppatori hanno optato per questo servizio live con nuovi contenuti che approderanno su Battlefield 5 a cadenza regolare. Per il momento sono stati svelati i primi tre capitoli di Tides of War, ovvero Overture, Lightining Strike e Trial by Fire. La roadmap, visibile a fondo articolo, mostra le aggiunte pianificate dal lancio fino a marzo 2019.

  • Il primo capitolo, Overture, verrà pubblicato tra dicembre e inizio gennaio e porterà con sé la mappa Panzerstorm che inscenerà l’attacco dei carri tedeschi in Belgio. Il primo capitolo aggiungerà inoltre un nuovo capitolo della campagna single player che prenderà il nome di The Last Tiger, incentrata sull’ultima squadra tedesca di Tiger Tank. Verranno poi introdotte feature quali la customizzazione del veicolo e la Practice Range, utile per fare pratica con armi e veicoli.
  • Il secondo capitolo, Lightning Strike, è previsto tra gennaio e marzo 2019 ed è anch’esso incentrato sui veicoli, in particolare sulla fanteria meccanizzata dell’Asse Roma-Berlino. Verranno inoltre introdotte altre due nuove modalità, che altro non sono che una versione rivisitata di Rush e Squad Conquest.
  • Il terzo capitolo, Trial by Fire, verrà pubblicato a partire da marzo 2019 e tratterà della guerra in Grecia. La mappa sarà ambientata sulle coste cretesi, dove gli Alleati combatteranno contro l’Asse per prenderne il controllo. Nello stesso periodo verrà resa disponibile anche Firestorm, la modalità battle royale reinterpretata secondo gli standard della saga. Verrà inoltre introdotta la modalità Combined Arms, che proporrà nuove missioni cooperative contro un’IA.

Ricordiamo che Battlefield V è appena entrato in fase gold. Il gioco uscirà il 20 novembre 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre sarà disponibile dal 9 novembre per i possessori di Origin Access Premier.

Di seguito potete vedere il programma di Tides of War. Siete soddisfatti di questa roadmap?

 

Battlefield 5 Tides of War battlefield V roadmap

 

Fonte

Acquista Battlefield 5 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar