MMO.it

Lord of the Rings Online: Arriva il Legendary Server per i fan del gioco originale

Lord of the Rings Online: Arriva il Legendary Server per i fan del gioco originale

Lord of the Rings Online è uscito più di 11 anni fa, nell’aprile del 2007, e da allora ha visto decine di espansioni ed aggiornamenti, ultimo l’Update 23 pubblicato a inizio ottobre.

Ma tutto questo sta per cambiare: Standing Stone Games ha infatti annunciato l’arrivo a novembre del Legendary Server, che permetterà ai giocatori di rivivere l’esperienza originale dell’MMORPG ambientato nella Terra di Mezzo.

Il Legendary World è un progression server che sarà disponibile per gli utenti VIP (abbonati tramite canone mensile o lifetime) e inizialmente sarà limitato al gioco base, Shadows of Angmar, con relativi contenuti e level cap al 50.

Attenzione però, questo Legendary World non riproporrà il gioco vanilla 1:1. Saranno infatti disponibili tutte le nuove razze e classi, come il Rune-keeper, il Warden, il Beorning e gli Alti Elfi. In aggiunta verranno mantenuti tutti i bugfix, i miglioramenti al gameplay e all’interfaccia del moderno LOTRO.

Ogni quattro mesi circa, poi, Standing Stone Games sbloccherà nuove zone e funzionalità per la community. Verrà aperto un solo Legendary Server per tutte le regioni del mondo. Inoltre sarà inizialmente assente il PvMP.

Per evitare lamentele, lo studio ha assicurato che continuerà ad aggiornare e supportare anche la versione attuale del titolo. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Insomma, dopo RIFT, Age of Conan, Lineage 2 e World of Warcraft anche Lord of the Rings Online sale sul treno della nostalgia. Voi siete interessati a questo Legendary Server?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi