MMO.it

Red Dead Redemption 2: Sempre più voci confermano una versione PC nel 2019

Red Dead Redemption 2: Sempre più voci confermano una versione PC nel 2019

Manca ormai pochissimo al lancio di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One. L’atteso titolo western sarà infatti disponibile da questo venerdì, 26 ottobre.

Finora non c’è stata gloria per il PC, dato che Rockstar non ha mai confermato una versione dedicata. Tuttavia sempre più voci sembrano confermare che il prequel di Red Dead Redemption approderà anche su computer nel corso del 2019.

Il rivenditore europeo MediaMarkt ha infatti indicato nel proprio listino la versione del titolo per computer, accompagnata dalla data “2019”. Potrebbe ovviamente trattarsi di un errore del retailer, tuttavia anche il sito olandese TechTastic ha accennato alla versione PC, mettendo come data di uscita un placeholder, ovvero 31 dicembre 2019.

Non dimentichiamo, inoltre, il caso del programmatore di Rockstar (il cui nome rimane anonimo) che lo scorso giugno ha segnalato nel proprio profilo LinkedIn anche il PC come prossima piattaforma d’uscita di Red Dead Redemption 2.

Al momento manca qualsiasi conferma ufficiale, e sicuramente nelle prossime settimane l’attenzione sarà tutta catalizzata dal lancio del gioco su console. Tuttavia, l’arrivo anche su computer di Red Dead Redemption 2 sembra sempre più probabile, come già successo nel 2015 con GTA V.

Nel frattempo è trapelato un breve video gameplay del gioco, che potete vedere di seguito. Secondo voi Red Dead Redemption 2 arriverà anche su PC, e se sì quando?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar