MMO.it

WoW Battle for Azeroth: Tre giorni in regalo per alcuni account inattivi

WoW Battle for Azeroth: Tre giorni in regalo per alcuni account inattivi

Nelle scorse ore ha avuto inizio una nuova promozione legata a World of Warcraft. Alcuni account inattivi, che non possiedono Battle for Azeroth, hanno infatti ricevuto in regalo tre giorni di gioco.

Il periodo di prova deve essere riscattato entro il 1° novembre. Dalla pagina della promozione Blizzard comunica che i selezionati avranno accesso a tutti i contenuti dell’ultima espansione, senza alcuna limitazione se non quella dei tre giorni.

I giocatori dovranno creare un nuovo personaggio e scegliere una classe con cui affrontare il tutorial per poi avvalersi del boost di prova al livello 110. Dopodiché, sarà possibile provare l’Assedio di Lordaeron, ottenere l’amuleto Cuore di Azeroth e continuare nel gioco fino alla missione “Reciproca utilità” per l’Orda o “Una nazione divisa” per l’Alleanza.

Ma attenzione, perché i progressi non verranno salvati nel caso in cui alla fine si scelga di non acquistare Battle for Azeroth.

Durante la fase di prova di 3 giorni, puoi rivivere l’esperienza con classi diverse. Una volta conclusa la prova, l’acquisto di Battle for Azeroth ti garantirà un potenziamento istantaneo al livello 110 che potrai usare per sbloccare il personaggio che preferisci.

Controllate dunque l’applicazione Battle.net Desktop per vedere se siete tra i fortunati selezionati.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar