ZeniMax ha svelato i dettagli dei prossimi eventi in arrivo in The Elder Scrolls Online. Da qui a inizio 2019 sono infatti molte le festività a cui i giocatori potranno prendere parte.
Ecco le date dei prossimi quattro eventi in-game:
- Witches Festival: dal 18 ottobre al 1° novembre
- Clockwork City Celebration: dal 15 al 28 novembre
- Undaunted Celebration: dal 29 novembre al 5 5icembre
- New Life Festival: dal 13 dicembre al 2 gennaio
Partecipando a tutti questi eventi si potrà ottenere la Nascent Indrik Mount, una creatura magica originaria di Summerset. Durante ogni evento, i giocatori potranno infatti raccogliere gli Event Ticket. Dopo averne ottenuti 10, si potrà acquistare una Indrik Feather, specifica per un dato evento. Collezionando le Feather di ciascun evento si potrà reclamare la Nascent Indrik Mount.
Tuttavia, se un utente non potrà partecipare ad un evento o fallirà nel collezionare abbastanza ticket, la feather di quell’evento potrà essere acquistata nell’evento successivo.
Dunque si inizia già giovedì prossimo col Witches Festival (Halloween). Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Ricordo infine che Murkmire, il prossimo DLC di Elder Scrolls Online, uscirà il 22 ottobre su PC e il 6 novembre su Xbox One e PlayStation 4.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
ma cos’è un cervo con le piume da grifone?… ho già una bella collezione di vari felini, tra tigri leopardi e leoni, questo coso qui non mi dice nulla… cmq ho la sensazione che questo gioco si stia svuotando, non sanno + cosa inventarsi per far loggare le gente.