MMO.it

Conan Exiles: Live il nuovo Pet System e il DLC Savage Frontier, ecco i trailer

Conan Exiles: Live il nuovo Pet System e il DLC Savage Frontier, ecco i trailer

Ieri Conan Exiles ha visto l’arrivo su PC di un nuovo DLC a pagamento e un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, l’Update 34, che uscirà anche su console nel corso della settimana.

Partiamo da quest’ultimo: la patch ha introdotto un nuovo dungeon (il Midnight Grove), nuove combo per l’arma secondaria, una nuova religione e l’avatar del dio Jhebbal Sag, ma non solo. L’Update 34 ha finalmente introdotto l’atteso sistema di taming: i giocatori possono ora avventurarsi nelle terre selvagge per catturare pet e bestie da addomesticare. Questi pet combatteranno, difenderanno l’accampamento e produrranno risorse per i giocatori.

Nel frattempo è live su PC anche il terzo DLC di Conan Exiles, il Savage Frontier Pack, che sarà disponibile dal 17 ottobre su Playstation 4 e Xbox One. Questo pacchetto contiene molti nuovi oggetti tra cui 15 pezzi di armatura, armi Pictish, nuove pitture di guerra Pictish, nuove skin per i pet e tantissimi nuovi pezzi da costruzione Frontier.

Costruite il vostro insediamento e fortezza dai nuovi pezzi da costruzione Frontier, creati per respingere gli spietati banditi Pict nelle terre di frontiera in Aquilonia. Equipaggiatevi con nuovi armor set Pictish, come l’armatura da stregone Pictish. Create un set di nuove armi Pictish, adornate con rune mistiche, pelle e teschi di animali selvatici. Ottenete cinque esclusive skin per i pet che possono essere utilizzate per modificare l’aspetto degli animali addomesticati col nuovo pet system e adornate il vostro corpo con nuove pitture di guerra decorative.

Funcom ha pubblicato due trailer per l’Update 34 e il Savage Frontier Pack, che potete vedere subito di seguito.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar