MMO.it

Heroes and Generals: Live la versione 1.12, il più grande update dal lancio

Heroes and Generals: Live la versione 1.12, il più grande update dal lancio

Heroes and GeneralsMMOFPS free-to-play di RETO MOTO ambientato durante la seconda guerra mondiale, si è aggiornato alla versione 1.12. Quest’ultimo aggiornamento è il più grande della storia del gioco e porta con sé numerose novità.

Intitolato “Deploy! Drive! Destroy!“, stando agli sviluppatori ha “disintegrato il nocciolo del gioco per facilitare un gran numero di cambiamenti al gameplay, aggiornamenti a numerose feature e nuove implementazioni”.

Il primo cambiamento è rappresentato dal flexible deploy system, che consente di creare una squadra con gli amici in modo molto più rapido e di gettarsi più velocemente nell’azione.

Segue il new armor system che, nelle parole degli sviluppatori, fa sì che adesso conti veramente dove e come viene colpito un veicolo: in buona sostanza, è stato notevolmente migliorato il sistema di localizzazione dei danni.

A ciò si contorna il new damage system, che, di concerto con il nuovo sistema dell’armatura, completa il quadro di una netta miglioria per ciò che riguarda gli “hardpoint” dei mezzi. Essi ora hanno diversi componenti, come il motore o il serbatoio, che possono essere spaccati separatamente. Il new terrain system, infine, dovrebbe rendere più realistica la guida dei mezzi su terreni accidentati.

Potete leggere le patch notes complete sul sito ufficiale, mentre di seguito potete vedere il trailer dell’update 1.12 di Heroes and Generals.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar