MMO.it

New World: Un video leakato mostra 9 minuti di gameplay

New World: Un video leakato mostra 9 minuti di gameplay

Un video di 9 minuti riguardante il nuovo attesissimo MMO di Amazon, New World, è stato leakato.

Il video è stato postato per la prima volta nientemeno che su PornHub, per evitare la censura. È poi seguito su Reddit ed è infine giunto su YouTube.

Esso mostra alcuni dei sistemi di gioco principali: la visuale in terza persona, la barra delle abilità, i numeri del danno quando si attacca.

Il gioco sembra trarre ispirazione sia dagli MMO tradizionali, sia dai survival in voga nell’ultimo periodo. L’enfasi verso la raccolta delle risorse ed il crafting sembra molto spinta e ricorda sistemi già visti in giochi come ARK o Conan Exiles, tuttavia i server avranno una capienza da vero MMO.

Il combattimento, al contrario, sembra piuttosto action: all’inizio del video si vede il giocatore combattere contro un bisonte, utilizzando un arco. Non mancano poi le creature più misticheggianti, come i non morti che appaiono più avanti nel footage.

Non appare, invece, il sistema di costruzione delle strutture, anche se si sa già che sarà presente in sede di uscita. Si vede, vagamente, un castello con degli stendardi appesi alle pareti, ma non si sa se esso sia stato creato da dei giocatori o se sia un luogo predefinito.

Alla fine del video viene mostrata la mappa di New World: essa visualizza una grande parte dell’ambientazione e c’è perfino una legenda che mostra i vari tipi di ambienti presenti nel gioco: foreste, pianure, paludi e boscaglia. Ci sono anche icone che contrassegnano i luoghi, come nelle migliori tradizioni GDR: mulini, castelli, montagne sono contornate da dei colori che probabilmente mostrano le fazioni che li controllano.

Ricordo che a settembre è iniziato l’alpha testing di New World. Potete iscrivervi anche voi all’alpha su Amazon.com, mentre per saperne di più sulle meccaniche del gioco potete leggere il nostro precedente articolo.

Potete vedere l’interessante video subito di seguito. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LucaDeme Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luca
Guest
Luca

pensavo che ad amazon non mancassero i soldi invece sembra il solito giochino indie… mi aspettavo un pochino di più… cioè anche l’occhio vuole la sua parte mentre questo è bruttino.. (per essere gentili) Sarà un alpha ma dubito che all’uscita’ possano cambiare quelle animazioni brutte e legnose, e quei personaggi anonimi.

Deme
Guest
Deme

Ho avuto la fortuna di essere scelto per l’alpha, mi ha lasciato delle ottime impressioni, seguirò lo sviluppo con molto interesse.