MMO.it

X4: Foundations uscirà il 30 novembre, due nuovi trailer da Egosoft

X4: Foundations uscirà il 30 novembre, due nuovi trailer da Egosoft

Anche se non si tratta di un titolo esplicitamente multiplayer, la serie di X ha nel corso del tempo influenzato largamente il mondo dei simulatori spaziali ed il terzo capitolo, X3, si pone tutt’oggi come il miglior simulatore spaziale single player sul mercato.

Dopo l’infausta parentesi di X Rebirth, Egosoft ha deciso di tornare sul modello passato e oggi ha svelato con due video il suo nuovo prodotto: X4: Foundations.

Mentre il primo è un semplice trailer, il secondo è un video di gameplay dalla durata di 7 minuti che mostra feature di gameplay molto interessanti, che sicuramente piaceranno agli amanti del genere. Spicca un comparto tecnico promettente che propone la simulazione dell’universo open world, senza caricamenti, e la possibilità di scendere dalle navi (anche se solo sulle stazioni spaziali e non sui pianeti).

Secondo Egosoft X4: Foundations uscirà il 30 novembre su Steam. Sicuramente meno vasto di Star Citizen, nonché privo del multiplayer, il gioco potrebbe essere l’ideale per grattare quella voglia di simulatore spaziale che oggi è relegata all’attesa utopica dell’uscita del titolo di Cloud Imperium Games.

Potete vedere entrambi i video subito di seguito.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Spidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Così presto? A vedere certe animazioni degli avatar avrei aspettato un pelo di più sinceramente…