La nuova patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth che aggiorna il gioco alla versione 8.1, Tides of Vengeance, è ora disponibile sul PTR, il reame pubblico di prova.
I giocatori possono aspettarsi quindi di provare i numerosi nuovi contenuti e le modifiche, che riportiamo qui come tradotte da Battlecraft.it.
Contenuti:
- La Campagna di Guerra continuerà con nuove missioni;
- Le razze alleate dei Troll Zandalari e degli umani di Kul tiras saranno accessibili solamente dopo aver completato la nuova incursione. I requisiti saranno l’aver completato la nuova parte della Campagna di Guerra e aver ottenuto i grado di Osannato con l’Ammiragliato dei Marefiero o l’Impero Zandalari;
- Verrà aggiunto un sistema simile alle Invasioni della Legione di Legion, le Incursions. In questi eventi dovremmo affrontare la fazione avversaria;
- Continuerà la storia di Faucisaure, Tyrande e Vol’jin;
- Nuova spedizione per le mascotte: Gnomeregan
- Le armature retaggio arrivano anche per le altre Razze. I primi a riceverla saranno i Nani e gli Elfi del Sangue. I requisiti per l’ottenimento di queste armature non sono ancora stati chiariti.
- Nuovo Fronte di Guerra, La battaglia di Rivafosca. Saranno presenti nuove strutture e potenziamenti, la zona sarà controllata inizialmente dall’Orda e l’Alleanza dovrà raccogliere le risorse. La zona di Rivafosca verrà aggiornata graficamente e saranno aggiunti vari mostri rari come avvenuto ad Arathi;
- Due nuove Isole per le Scorrerie: Jorundall e Havenswood;
- Due nuove Incursioni:
- Siege of Zuldazar (il nome è provvisorio, NdR). Sarà la prima incursione diversa in base alla fazione che si gioca. I nemici saranno ovviamente gli NPC della fazione opposta, per un totale di 9 boss.
- Crucible of Storms. Verrà rilasciata dopo quella di Zuldazar e avrà solamente due boss. Si andranno ad esplorare gli oscuri segreti sotto Sacraonda;
Miglioramenti:
- Modifiche alle Classi;
- Saranno aggiunti nuovi tratti dell’Azerite
- I potenziamenti del Cuore di Azeroth derivati dalla reputazione con i Campioni di Azeroth saranno legati all’account.
- Molti oggetti cosmetici legati alle reputazioni non saranno più soggetti a questo vincolo;
- La progressione relativa all’impresa delle fazioni ad Osannato sarà legata all’account.
Al momento la patch 8.1 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma possiamo prevedere che arrivi sui server nel corso dei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati in caso di novità.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta