MMO.it

WildStar non chiuderà prima della fine dell’anno

WildStar non chiuderà prima della fine dell’anno

Quando a inizio mese NCSoft ha annunciato che avrebbe chiuso Carbine Studios e con esso anche WildStar, non ha detto quando sarebbe avvenuta questa chiusura. In molti hanno pensato che fosse una cosa istantanea, ma così non è stato.

Carbine Studios ha infatti continuato a promuovere vari eventi in-game, tra cui una Boss Hunter Challenge. A questo proposito è intervenuto anche il community manager Sunshine: interpellato a proposito di Shade’s Eve e Winterfest (gli eventi festivi di Halloween e Natale), ha confermato che entrambi avverranno regolarmente. “Vi assicuro che entrambi gli eventi saranno disponibili e presto vi faremo sapere le date”, ha scritto Sunshine sul forum ufficiale.

Continua a mancare una data esatta per lo spegnimento dei server, ma perlomeno il gioco dovrebbe durare più del previsto. Insomma, se siete interessati a provare WildStar questa potrebbe essere l’ultima occasione.

Di seguito potete vedere un accurato video di Nerdslayer che spiega lo sviluppo del titolo e gli errori che ne hanno portato al fallimento.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar