MMO.it

Star Wars The Old Republic: BioWare svela la roadmap per i prossimi mesi

Star Wars The Old Republic: BioWare svela la roadmap per i prossimi mesi

Nelle scorse ore BioWare ha svelato la roadmap autunnale di Star Wars: The Old Republic (SWTOR per gli amici). Molte sono le novità in arrivo, e lo studio ha promesso “contenuti su base regolare nei prossimi anni”. Sembra dunque scongiurato il rischio di uno stop allo sviluppo per l’MMO targato EA.

Per iniziare il Game Update 5.9.3, Fame and Fortune, è tuttora in testing ed è previsto per il lancio entro fine settembre. E poi? Lo studio di Austin ha annunciato il Game Update 5.10, chiamato Jedi Under Siege.

Questo grande aggiornamento introdurrà un nuovo capitolo della storia, si concentrerà “sull’antico mondo Jedi” e rappresenterà un ritorno alle origini, con tanto di storie separate per Impero e Repubblica. Inoltre secondo gli sviluppatori “vedremo il ritorno di diversi personaggi amati dai fan, così come l’introduzione di alcuni emozionanti nuovi personaggi”.

Non è tutto. Ecco altre novità e aggiunte in arrivo:

  • miglioramenti ad armi, armature, PvP, warzone, decorazioni e alla modalità Galactic Starfighter
  • con l’Update 5.10 arriverà anche la modalità master di Gods from the Machine
  • verrà aggiunto il prossimo tier di gear, il Tier 5, che si potrà ottenere solo tramite crafting
  • diversi miglioramenti al funzionamento delle gilde, tra cui ritocchi al sistema di progressione, gestione, comunicazione ed altro

E per il prossimo anno? “Potete star certi che il conflitto tra la Repubblica Galattica e l’Impero Sith tornerà a esplodere in una guerra su vasta scala che porterà il vostro giocatore in battaglia su nuovi pianeti, dove combatterete con (e contro) molti personaggi vecchi e nuovi!”, ha sentenziato BioWare. Musica soave per le orecchie dei fan di SWTOR.

 

Star Wars The Old Republic SWTOR

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar