MMO.it

Path of Exile: Live la nuova espansione Delve

Path of Exile: Live la nuova espansione Delve

Da pochi minuti è live sui server PC Delve, la nuova espansione gratuita di Path of Exile. L’aggiornamento pesa 3,5GB e uscirà il 3 settembre su Xbox One.

Delve è ambientato nell’Azurite Mine, un dungeon infinito di difficoltà crescente. Per addentrarsi nelle profondità di questo sotterraneo senza morire è necessario trovare un minerale chiamato Voltaxic Sulphite: con questa risorsa si potrà usare il Crawler, una macchina semovente che genera luce. L’Azurite Mine è infatti pervasa da un’oscurità che può letteralmente uccidere il nostro personaggio.

Lo scopo di Delve è scendere sempre più a fondo nella miniera per scoprirne i segreti, trovare loot di grande valore e ottenere l’Azerite, una preziosa risorsa che può essere usata per potenziare il proprio equipaggiamento. Sarà inoltre possibile usare dei flare luminosi per esplorare la miniera senza morire, e si potranno anche lanciare dei candelotti di dinamite per far esplodere i muri e trovare strade e stanze nascoste.

Non mancano nuovi oggetti di crafting, armi, armature e reliquie, insieme a nemici e boss inediti. Infine Delve include dieci skill nuove o comunque rifatte da zero, centrate attorno a due archetipi, il Guardian e il Pathfinder.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Delve e i vari video pubblicati da Grinding Gear Games.

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar