MMO.it

Crowfall: Pubblicati due video per Eternal Kingdom ed Eternal Champion

Crowfall: Pubblicati due video per Eternal Kingdom ed Eternal Champion

Dopo l’Update 5.7 rilasciato ad inizio agosto, ieri sono stati pubblicati due nuovi video sul canale YouTube di Crowfall.

Il primo, intitolato Eternal Kingdom, mostra alcune fortezze che sono state costruite da alcuni giocatori con l’apposito sistema di costruzione. Eternal Champios, invece, mostra alcuni brevi spezzoni di gameplay che mostrano le feature presenti nel titolo.

Vi ricordiamo che il titolo ArtCraft Entertainment è un MMO con elementi RTS e survival incentrato sul PVP, al momento giocabile in accesso anticipato solo acquistando dei pacchetti sul sito ufficiale. Il titolo presenterà un mondo persistente e in costante conflitto, dove le alleanze di giocatori dovranno impegnarsi a conquistare e difendere i territori di gioco.

Nel titolo ArtCraft Entertainment potrete aiutare la vostra gilda in molti modi oltre al semplice, ma essenziale, combattimento in prima linea. Per esempio potete dedicarvi alla raccolta delle risorse o al crafting di armi ed armature. Inoltre ogni mondo di Crawfall sarà unico e generato proceduralmente per garantire esperienze e strategie totalmente diverse da server a server.

Il gioco dovrebbe avere un soft launch nel 2019, salvo ulteriori ritardi. Di seguito potete vedere i due video sopraccitati.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar