MMO.it

Warframe: Disponibile l’update Mask of the Revenant

Warframe: Disponibile l’update Mask of the Revenant

L’aggiornamento Mask of the Revenant è disponibile da qualche giorno e ha portato con sè un nuovo Warframe, una nuova arma e nuove customizzazioni per i vostri Warframe e Kavat.

Andando con ordine il nuovo Warframe, chiamato Revenant, arriva con un una nuova mini quest per sbloccare il suo schema. Questa missione è accessibile solo dopo aver ottenuto il livello 2 di reputazione con i Quills, che a loro volta sono accessibili solamente dopo aver completato la missione cinematografica ‘’Il secondo sogno’’. Dopo aver ottenuto questi prerequisiti sarà semplicemente necessario dialogare con i Quills presenti su Cetus, hub sociale presente sulla Terra e confinante con le pianure di Eidolon, e potrete iniziare la nuova mini missione.

Revenant possiede quattro abilità: Enthrall, Mesmer Skin, Reave e Danse Macabre.

Enthrall converte il vostro bersaglio in un alleato chiamato Thrall. Una volta morto il Thrall rilascerà un pilone di energia che danneggerà i nemici: i nemici colpiti da questa abilità rimangono vostri alleati fino allo scadere di questa abilità.

Mesmer Skin una volta attivata rimanderà al mittente i danni e stordirà tutti i nemici che proveranno ad attaccarvi: i nemici che sono stati storditi da questa abilità possono essere convertiti usando Enthrall senza consumare energia.

Reave vi permetterà di scattare attraverso i vostri nemici sotto forma di un muro di energia Sentient assorbendo scudi e vita da tutto quello che incontrerete. Sui Thrall questo effetto è amplificato.

Danse Macabre ricoprirà Revenant con un ventaglio di laser che assorbirà tutti i danni e li aggiungerà ai danni dei laser: se durante questa abilità si terrà premuto il tasto per sparare aumenterete sia il danno dei laser che la loro portata, ma logicamente consumerete più energia. Se durante questa abilità ucciderete un vostro alleato convertito con l’abilità Enthrall lascerà un pickup che una volta raccolto vi potenzierà temporaneamente gli scudi.

Come già citato questo aggiornamento aggiunge anche una nuova arma chiamata Phantasma. Questa nuova aggiunta al già vasto arsenale di Warframe ricade nella categoria dei fucili a pompa, ma come ogni arma di Warframe riesce a risultare unica sia come sensazione durante lo sparo che come modalità di fuoco. Come prima modalità di fuoco l’arma proietterà un raggio di energia consumando lentamente le vostre munizioni nel caricatore, mentre come fuoco secondario sparerà una palla di energia che dopo aver toccato una superficie o un nemico esploderà e rilascerà tanti piccoli proiettili che convergeranno verso i nemici vicini. Questo fuoco secondario è caricabile, dunque più munizioni si consumano durante il caricamento più proiettili genererà aumentando così i danni inflitti. Lo schema è ottenibile tramite il mercato presente sulla vostra nave per 25000 crediti e vi verrà richiesto un livello di maestria almeno pari a 9 per poter essere utilizzata.

Per finire sono state aggiunte anche delle personalizzazioni estetiche: in questo caso la Vetala Armor solo per i Warframe, la Kasha Kavat Armor applicabile solo ai Kavat e un nuovo elmo per Revenant.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar