Nexon ha annunciato che MapleStory 2 uscirà ufficialmente il prossimo 10 ottobre come free-to-play. I giocatori che acquisteranno un founder’s pack potranno accedere in anticipo, a partire dal 24 settembre.
A differenza di MapleStory, che aveva una grafica bidimensionale, MapleStory 2 sarà un MMORPG 3D. Disponibile in Corea dal 2015, in Occidente il gioco ha da poco visto concludersi la fase 2 della Closed Beta.
MapleStory 2 offrirà una storia principale, un comparto PvP, decine di quest, diversi dungeon, raid, minigiochi, una modalità arcade, contenuti generati dagli utenti e tantissimi collezionabili. Non mancherà neanche una modalità battle royale, chiamata Mushking Royale mode.
Di seguito potete vedere un trailer di MapleStory 2. Ci giocherete quando sarà disponibile?
[vsw id=”fuQdyJC9IAA” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.