MMO.it

Black Desert Online: La Remastered Edition è disponibile

Black Desert Online: La Remastered Edition è disponibile

Con un gigantesco aggiornamento che richiede ben 26GB sull’hard disk per essere anche solo installato, Kakao Games ha oggi portato pesantissime modifiche a Black Desert Online.

Come annunciato a inizio mese è infatti disponibile la Remastered Edition, che migliora drasticamente la grafica (già ottima) e l’interfaccia utente. Si segnalano in particolare nuovi effetti di post-processing grazie alla tecnologia YEBIS, nubi volumetriche, rendering e illuminazione basati sulla fisica, dispersione atmosferica, rendering HDR, un’occlusione ambientale potenziata, una resa degli oceani migliorata e una nuova simulazione dei tessuti. Tutto questo arriva insieme a un lavoro di ottimizzazione per non rendere il gioco eccessivamente pesante.

Non mancano inoltre vari miglioramenti alla storia, una nuova modalità di caccia (chiamata Sniper Mode), un marketplace ripensato e nuove tracce musicali composte da tre orchestre europee.

Per festeggiare l’occasione, chiunque loggherà tra il 22 e il 29 agosto otterrà alcune ricompense gratuite – e ciò vale anche per chi non ha acquistato il gioco ma sta giocando soltanto con la trial. Una di esse, un cavallo T7, è molto gustosa.

Potete vedere il changelog completo sul sito ufficiale, mentre di seguito potete osservare il trailer di rilascio della Remastered Edition.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar