MMO.it

Path of Exile: Annunciato Delve, nuovo update in uscita il 31 agosto

Path of Exile: Annunciato Delve, nuovo update in uscita il 31 agosto

Grinding Gear Games ha annunciato Delve, prossimo update gratuito per Path of Exile in uscita il 31 agosto su PC e il 3 settembre su Xbox One.

Delve è ambientato nell’Azurite Mine, un dungeon infinito di difficoltà crescente. Per addentrarsi nelle profondità di questo sotterraneo senza morire è necessario trovare un minerale chiamato Voltaxic Sulphite: con questa risorsa si potrà usare il Crawler, una macchina semovente che genera luce. L’Azurite Mine è infatti pervasa da un’oscurità che può letteralmente uccidere il nostro personaggio.

Lo scopo di Delve è scendere sempre più a fondo nella miniera per scoprirne i segreti, trovare loot di grande valore e ottenere l’Azerite, una preziosa risorsa che può essere usata per potenziare il proprio equipaggiamento. Sarà inoltre possibile usare dei flare luminosi per esplorare la miniera senza morire, e si potranno anche lanciare dei candelotti di dinamite per far esplodere i muri e trovare strade e stanze nascoste.

Non mancheranno ovviamente nuovi oggetti di crafting, armi, armature e reliquie, insieme a nemici e boss inediti. Infine Delve includerà dieci skill nuove o comunque rifatte da zero, centrate attorno a due archetipi, il Guardian e il Pathfinder.

Intervistato da Massively Overpowered, il producer Chris Wilson ha definito Delve “il primo dungeon infinito di Path of Exile”.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale dell’update e un video che mostra quanto è grande la mappa dell’Azurite Mine (spoiler: è enorme).

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising