Questo weekend si terrà il QuakeCon 2018. Per l’occasione ZeniMax ha annunciato che dal 9 al 15 agosto sarà possibile giocare gratuitamente a The Elder Scrolls Online.
Durante l’evento free play, sarà possibile accedere al gioco base e alla prima espansione Morrowind su tutte le piattaforme. I giocatori che possiedono solo il titolo base potranno approdare anche a Vvardenfell.
Inoltre i giocatori potranno seguire il QuakeCon 2018 su Twitch, per ricevere “dei Twitch drops e dei pet esclusivi di ESO”, tra cui un Flame Atronach Wolf e cinque Ouroboros Crown Crates. Sarà sufficiente seguire lo streaming che si terrà domani, venerdì 10 agosto. Potete leggere tutti i dettagli dell’evento free play e del QuakeCon sul sito ufficiale.
Infine con l’Update 19, in uscita la prossima settimana con il DLC Wolfhunter, arriveranno anche vari miglioramenti al PvP di Cyrodiil e ai Battleground. Potete leggere tutte le modifiche sul sito ufficiale.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta