Un altro MMO free-to-play approda su Steam. Se ieri è stata la giornata di Revelation Online, oggi è la volta di MU Legend: Webzen ha infatti annunciato che il gioco è ora disponibile gratuitamente sulla piattaforma Valve.
MU Legend è un MMO action a visuale isometrica. Il publisher ha specificato che prima il titolo era in open beta, mentre oggi è uscito ufficialmente.
In occasione del lancio arriva inoltre un nuovo aggiornamento chiamato Noria, che aggiunge un continente inedito da esplorare, una torre infinita, nuove quest e dungeon, miglioramenti al leveling, un nuovo sistema di pet, un sistema di talismani e altro ancora.
È possibile giocare gratuitamente o acquistare il Pioneer’s Pack per 25,19€.
Webzen ha pubblicato un trailer per l’update Noria, che potete vedere di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ecco, io più che le animazioni luminose o eslosive ODIO l’eccesso dei cosmetici dei MMO orientali. Li ODIO. Troppi, troppo eccentrici e assurdi. Io sono per un’estetica più sobria e morigerata… Quantomento vorrei vedere meno spuntoni, colori vivaci ecc ecc…