MMO.it

BioWare segretamente al lavoro su nuovi Mass Effect e Dragon Age

BioWare segretamente al lavoro su nuovi Mass Effect e Dragon Age

Nonostante la chiusura dello studio di Montreal, BioWare rimane una software house che conta centinaia di sviluppatori, spesso al lavoro su più progetti contemporaneamente. E dalle ultime notizie pare che alcuni team interni allo studio si stiano occupando delle saghe storiche Dragon Age e Mass Effect, oltre ovviamente ad Anthem.

Nel suo aggiornamento di metà estate, infatti, il general manager Casey Hudson ha fatto il punto della situazione, confermando che BioWare non è al lavoro solo su Anthem. Un team continua a supportare Star Wars: The Old Republic, ma soprattutto ci sarebbero dei team “nascosti” che stanno segretamente lavorando sui prossimi Dragon Age e Mass Effect.

“Sentiamo forte e chiaro l’interesse perché BioWare faccia altri Dragon Age e Mass Effect”, ha dichiarato Hudson. “Quindi state tranquilli, abbiamo alcuni team nascosti che stanno lavorando ad alcune cose segrete che penso vi piaceranno davvero.”

Hudson ha poi aggiunto: “Solo non saremo pronti a parlarne ancora per un po’…”, facendo capire che per il ritorno di questi franchise servirà ancora pazienza.

In realtà sappiamo già da tempo che è in sviluppo Dragon Age 4, il quale probabilmente verrà svelato solo dopo l’uscita di Anthem. Stupisce invece l’idea di vedere un nuovo Mass Effect, visto il congelamento della serie annunciato dopo il fallimento di Andromeda.

In ogni caso vi terremo aggiornati. Ricordo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

BioWare mass effect dragon age

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar