MMO.it

World of Warcraft: Chris Metzen dice ai fan delusi dalla storia “niente panico”

World of Warcraft: Chris Metzen dice ai fan delusi dalla storia “niente panico”

L’abbiamo trattato nei giorni scorsi: l’ultima epopea del lore di World of Warcraft non è stata apprezzata da molti, che hanno visto nella distruzione di Teldrassil e nel comportamento di Sylvanas una banalizzazione in chiave “cattiva” di personaggi che avrebbero potuto avere un maggior spessore narrativo.

Inoltre c’è chi, giocando dalla parte dell’Orda, non ha nessuna intenzione di far parte di una fazione di pazzi guerrafondai commettenti crimini di guerra senza alcun ritegno.

Ebbene in tutto questo casino ha proferito parola pure Chris Metzen, ex lead designer di WoW, che su Twitter ha consigliato a tutti di “fare un profondo respiro e godersi il viaggio. Io lo farò! Non avete ancora visto tutta la forma dell’onda. Come Douglas Adams vi direbbe: Niente Panico!”

Insomma, Metzen fa notare che potrebbe esserci dell’altro che ancora non sappiamo, novità capaci di accontentare i fan delusi dalla piega che ha preso la storia di WoW.

Forse ciò avverrà proprio durante la nuova espansione, Battle for Azeroth, che uscirà il prossimo 14 agosto. A tal proposito, è stata svelata peraltro la nuova zona di Tiragarde Sound, il cuore di Kul Tiras, di cui potete vedere un breve video di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar