MMO.it

GTA Online: Disponibile After Hours, torna Gay Tony

GTA Online: Disponibile After Hours, torna Gay Tony

È ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One il nuovo update gratuito di GTA Online, chiamato After Hours.

L’aggiornamento introduce i Night Club e vede anche il ritorno di Gay Tony, protagonista di un famoso DLC di GTA IV.

Di seguito potete leggere in italiano tutti i dettagli e i contenuti dell’update.

Trasforma un locale vuoto di Los Santos nel night club più in voga del momento con il ritorno di Gay Tony in GTA Online: After Hours.

Fai decollare la tua impresa con l’aiuto del leggendario Tony Prince: procurati un impianto audio, scegli lo stile e ingaggia i DJ più famosi per riempire il night club giorno e notte, e sfrutta il locale come copertura per la rete criminale più elaborata nella storia di San Andreas. Dal computer centrale del magazzino sotterraneo, la tua squadra di tecnici sarà in grado di accumulare richiestissime merci di contrabbando da ogni altra impresa di tua proprietà, senza che tu debba alzare un solo dito.

GTA Online Afterhours

 

Nightclub Management

Affronta le missioni per assicurare l’essenziale al night club: la barman, il responsabile della sicurezza, l’attrezzatura musicale e i resident DJ, quindi promuovi il locale per migliorare il tuo profilo e assicurarti un flusso costante di profitti. E intanto che ci sei, pensa anche a divertirti scatenandoti sulla pista da ballo per ottenere premi grazie a nuove mosse, sorseggiando un drink nell’area VIP, versando da bere ai tuoi amici da dietro il bancone… e tieni gli occhi aperti per scorgere le celebrità di Los Santos che scelgono solo i locali più popolari: da Jimmy Boston a Lacey Jonas e molti altri.

Grazie a English Dave, il losco intrallazzatore di Tony, il noto guru della deep house Solomun ha firmato come tuo primo resident DJ e alcuni dei DJ migliori del mondo saranno presto in città, in cerca del locale giusto in cui suonare il loro mix unico di house moderna e techno. Dai un’occhiata all’elenco degli artisti per le prossime settimane:

  • Solomun – 24 luglio
  • Tale Of Us – 31 luglio
  • Dixon – 7 agosto
  • The Black Madonna – 14 agosto

The Nightclub Warehouse

Il magazzino centrale del tuo nuovo night club porta i tuoi affari a un livello superiore: potrai ottenere profitti aggiuntivi da ogni tua altra impresa, dall’hangar di Contrabbandieri fino al laboratorio di metanfetamina di Centauri. Per espandere la tua rete criminale, dovrai comunque rimboccarti le maniche e lavorare alla vecchia maniera, acquisendo proprietà ed espandendo il tuo giro d’affari. Dopodiché, la tua squadra di tecnici sfrutterà il nuovo flusso d’introiti mentre tu ti rilassi nel tuo locale, godendoti artisti musicali di fama mondiale.

Ti serviranno dei veicoli per le consegne per spostare le merci accumulate dai tuoi tecnici. Puoi effettuare transazioni più piccole vendendo subito la merce oppure accumulare risorse di più imprese e venderle per ottenere profitti più alti con transazioni di grossi quantitativi. Puoi contare su nuovi veicoli adatti a ogni lavoro. Il garage del magazzino centrale include un Vapid Speedo custom, che il tuo meccanico può personalizzare con una blindatura aggiuntiva e una minigun. Il Maibatsu Mule custom e l’MTL Pounder custom sono grossi veicoli adatti alle consegne più rischiose, dotati di blindatura e armi modificate per proteggere sia le tue merci che il tuo osso del collo.

Il garage del magazzino centrale del night club include un Vapid Speedo custom e dispone dello spazio sufficiente per espandere il tuo parco macchine, includendo fino a 3 piani da 10 posti per i veicoli personali.

 

Business Battles

A Los Santos c’è un nuovo tipo di guerra territoriale e gli imprenditori con MC e organizzazioni all’altezza potranno recuperare liberamente le merci in Freemode. La Lotta tra business è un’opportunità unica per appropriarti di un po’ di merce extra. Oppure puoi aggiungerla alle tue scorte, se hai un night club con un magazzino centrale. Ma fai attenzione, perché ogni criminale della città avrà la tua stessa possibilità di accaparrarsi le scorte. Rifornisciti degli attrezzi del mestiere: armi potenti e veicoli blindati, e resta sempre un passo avanti ai tuoi rivali, perché gli incentivi per collaborare non sono molti.

Log In to Unlock

Accedi fino al 30 luglio per sbloccare l’esclusiva maglietta Tony’s Fun House e rivivere le tue sbronze peggiori.

Sette nuovi veicoli

Preparati ad ascoltare una vera e propria sinfonia di motori con lo sgommare di una Dinka Jester Classic personalizzata che gareggia con il ruggito smodato di un Mammoth Patriot Stretch e le fusa feline dell’Ocelot Swinger. Scopri inoltre un trio di nuovi veicoli per le consegne da trasformare in mezzi armati fino ai denti: l’MTL Pounder custom, il Maibatsu Mule custom e il Vapid Speedo custom. E poi c’è il Festival Bus

  • Dinka Jester Classic (Legendary Motorsport)
  • Ocelot Swinger (Legendary Motorsport)
  • Mammoth Patriot Stretch (Southern San Andreas Super Autos)
  • Festival Bus (Southern San Andreas Super Autos)
  • MTL Pounder custom (Warstock)
  • Maibatsu Mule custom (Warstock)
  • Vapid Speedo custom (incluso nel night club)

Guest List Exclusives

Sei ti sei iscritto alla Guest List, accedendo a GTA Online fra il 25 giugno e il 2 luglio, le ricompense non sono terminate. I membri della Guest List ottengono 350.000 GTA$ omaggio offerti dalla casa e possono sbarazzarsi del loro giubbotto antiproiettile insanguinato per indossare un’immacolata maglietta Maisonette Los Santos.

Dopodiché, fai impennare i tuoi profitti con uno sconto esclusivo del 40% sul Maibatsu Mule custom e sull’MTL Pounder custom e approfitta di un ulteriore sconto del 40% sui potenziamenti corazza di entrambi i veicoli e del Vapid Speedo custom incluso nel tuo night club.

I membri della Guest List possono inoltre personalizzare il parco auto del proprio night club con le psichedeliche livree esclusive Sessanta Nove multicolore e Mimetica rosa e verde, o celebrare il decennio decadente dell’Impero britannico con l’esclusiva livrea Per la regina e il paese dell’Ocelot Swinger.

Di seguito potete rivedere il trailer italiano di After Hours.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi