MMO.it

Fractured: Raggiunto l’obiettivo di centomila euro su Kickstarter

Fractured: Raggiunto l’obiettivo di centomila euro su Kickstarter

Fractured si farà. Nelle scorse ore infatti il progetto ha raggiunto e superato i centomila euro su Kickstarter, obiettivo minimo per il successo della campagna di crowdfunding.

Per l’occasione il team italiano di Dynamight Studios ha tenuto un livestream su YouTube in cui il CEO Jacopo Gallelli ha risposto alle domande degli utenti riguardo ai pianeti e alle possibili razze del gioco. Potete vedere la replica nel video di seguito.

Inoltre il team replicherà domani sera, 24 luglio, con un nuovo Q&A dedicato al sistema di housing e città.

Al momento mancano ancora 42 ore alla conclusione della campagna Kickstarter e si punta al raggiungimento dei vari stretch goal, in particolare il primo fissato a 110mila euro, a cui corrisponde il Labyrinth Dungeon Crawler (qui potete leggere la lista completa di tutti gli stretch goal).

Vi ricordo che Fractured è un promettente MMORPG sandbox open-world a visuale isometrica, costruito sul motore Unity. Agli sviluppatori vanno i nostri complimenti per il successo della campagna, e un in bocca al lupo per il lavoro futuro.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
OaOx Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
OaOx
Guest
OaOx

Per più della metà è stato finanziato da una trentina di persone e qualche giorno fa in poche ore sono arrivate 3 donazioni da 5k euro ciascuna.
Molto strano per un progetto del genere, fossi in chi l’ha finanziato starei molto attento.