MMO.it

Legends of Aria: Iniziato il weekend di stress test

Legends of Aria: Iniziato il weekend di stress test

Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana è iniziata la Closed Beta 2 di Legends of AriaMMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica che mira ad essere il successore spirituale di Ultima Online.

Adesso il team di Citadel Studios ha chiesto ai giocatori di far crashare i server del titolo. No, non è uno scherzo: semplicemente è iniziato un weekend di stress test e gli sviluppatori vogliono capire quanto è ottimizzato il gioco e fino a che punto possono reggere i server.

Per questo tutti i backer e possessori di founder’s pack possono fare il login, e in aggiunta sono state riattivate tutte le trial key da una settimana. Questo include anche i codici che abbiamo messo in palio con il giveaway della scorsa settimana: se siete tra i fortunati vincitori potete quindi connettervi ai server di gioco fino a domani.

Una volta conclusa la Closed Beta, Legends of Aria vedrà un’Open Beta tra agosto e settembre. Dopodichè il titolo dovrebbe approdare in Early Access nel corso dell’anno, per poi arrivare anche su Steam.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising