MMO.it

World of Warcraft Battle for Azeroth: Anteprima di Drustvar, Nazmir e Zuldazar

World of Warcraft Battle for Azeroth: Anteprima di Drustvar, Nazmir e Zuldazar

Sul sito ufficiale di World of Warcraft Blizzard ha pubblicato tre anteprime per altrettante zone della prossima espansione, Battle for AzerothDrustvar, Nazmir e Zuldazar.

Drustvar è una zona montuosa, situata nella parte più a ovest di Kul Tiras. È da lì che proviene la maggior quantità di metallo per il regno. È anche una terra piena di superstizione, con segni di stregoneria, presunta o reale, ogni due passi.

Nazmir invece è una zona che lentamente sta sprofondando nel mare, ed è una delle tre regioni di Zandalar. È abitata da troll del sangue e si presenta come una primordiale palude, con un sacco di insetti e bestie pericolose. Le rovine di antichi templi si stagliano sull’orizzonte, mentre la natura ne reclama i ruderi.

Infine Zuldazar è la città-tempio dorata dell’impero Zandalari ed è quindi un gioiello di civiltà troll. La capitale si trova nelle più alte montagne di Zandalar ed è costituita da una serie di ziggurat giganti. È anche la città di Azeroth più vecchia ancora in piedi, nonché la casa del re Rastakhan.

Di seguito potete leggere un estratto dal sito ufficiale e vedere alcune immagini delle tre zone:

A Drustvar, i coraggiosi protettori della Casata dei Crestabianca sono stanziati a difesa del confine occidentale, ma di recente abbiamo perso i contatti con loro. Raggiungi la frontiera per scoprire il loro fato e ferma la rinascita di un antico e terrificante nemico.

Un tempo cuore luminoso della civiltà dei Troll, Nazmir è ora una tetra palude popolata da rovine che ne ricordano la grandezza di un tempo. Nell’attuale capitale dei Troll, Zuldazar, storie tramandate di generazione in generazione che raccontano di corrotti praticanti della magia del sangue di Nazmir vengono usate per spaventare i bambini. Chi ha osato addentrarsi nelle paludi ha avuto la pessima abitudine di sparire senza fare ritorno. Se i Troll del Sangue di Nazmir popolano gli incubi dei bambini Zandalari, una buona ragione ci sarà.

Situata nel cuore del subcontinente di Zandalar e immersa in una giungla primitiva, Zuldazar apparteneva all’antico e possente impero degli Zandalari. Unisciti a noi in una breve visita guidata della città più antica del mondo e delle maestose terre che la circondano, e ammira la flora e la fauna che popolano questo antico dominio.

Vi ricordo che World of Warcraft: Battle for Azeroth uscirà il prossimo 14 agosto.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar