Bethesda ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Fallout 76, il nuovo capitolo interamente online della famosa serie RPG.
Il video, che potete vedere a fondo articolo, mostra il funzionamento delle armi nucleari e spiega come ottenere i codici per poter letteralmente sganciare una bomba atomica sui propri nemici.
Come recita la descrizione del video:
Avventurati da solo o con dei compagni sopravvissuti per sbloccare l’accesso all’arma definitiva – i Missili Nucleari.
Questa distruzione inoltre crea una zona di alto livello, con risorse rare e preziose. Proteggerai o scatenerai il potere dell’atomo? La scelta è tua.
Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita del gioco sarà preceduta da una fase Beta, disponibile solo per chi preordina il gioco.
Ora la domanda è: una volta che apriranno i server, quanto tempo ci vorrà prima che la situazione degeneri completamente?
[vsw id=”TLUYp7VpsdU” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.