MMO.it

Rend, nuovo RPG survival a fazioni in arrivo in Early Access su Steam

Rend, nuovo RPG survival a fazioni in arrivo in Early Access su Steam

Frostkeep Studios, studio indie formato da veterani di titoli come World of Warcraft, Overwatch e League of Legends, ha annunciato che Rend approderà il 31 luglio in Early Access su Steam al prezzo di $29,99.

Rend non sembra essere il solito survival sandbox. Si tratta sì di un RPG survival, ma a fazioni: ogni giocatore dovrà unirsi a una fra tre fazioni, dopodichè dovrà giocare di squadra per costruire la fortezza della propria fazione mentre affronta nemici e mob in un mix di PvP e PvE.

Rend è ambientato in uno scenario fantasy ispirato alla mitologia norrena e presenta un complesso sistema ruolistico di talenti e abilità, che dovrebbe garantire grande libertà di gioco. Ogni volta che un ciclo finisce, una fazione verrà decretata vincitrice e ricomincerà una nuova partita (un po’ come in Crowfall): tuttavia, i giocatori vittoriosi riceveranno ricompense che potranno usare a mano a mano nei cicli successivi.

In occasione dell’annuncio Frostkeep Studios ha pubblicato un trailer, che potete vedere di seguito.

Rend introduce meccaniche RPG, un combattimento a fazioni, elementi sandbox, condizioni di vittoria/sconfitta ed enormi battaglie culminanti per il genere survival, così da fornire un’esperienza di gameplay interamente inedita per i giocatori.

Allora, vi stuzzica questo Rend?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar