MMO.it

The Elder Scrolls Online: Annunciata una settimana di ESO Plus gratuito

The Elder Scrolls Online: Annunciata una settimana di ESO Plus gratuito

ZeniMax ha annunciato un nuovo evento bonus per The Elder Scrolls Online: dal 10 al 16 luglio tutti gli utenti che già possiedono il gioco base potranno provare gratuitamente l’ESO Plus, ovvero la sottoscrizione mensile.

Durante l’evento i giocatori avranno accesso a tutti i DLC (compreso Morrowind), alle crafting bag e al doppio dello spazio in banca, inoltre godranno di un bonus del 10% all’XP, ai gold e al crafting. Coloro che hanno già l’ESO Plus attivo, invece, potranno loggare ogni giorno per ottenere fino a sei Psijic Vault Crown Crate.

Non è possibile prendere parte all’evento con un account free trial. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Nel frattempo ZeniMax ha anche presentato il prossimo DLC in uscita quest’estate, Wolfhunter. Esso si concentrerà sui lupi mannari e introdurrà due nuovi dungeon, March of Sacrifices e Moon Hunter Keep.

In concomitanza con Wolfhunter uscirà un aggiornamento gratuito, l’Update 19, che aggiungerà diverse novità, come un nuovo Battleground (l’Istirus Outpost), modifiche all’Alliance War, un nuovo sistema di respec delle abilità e vari miglioramenti ai Werewolf, i licantropi appunto.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi